Crosetto a Tel Aviv.
Giorgia Meloni, per esprimere il suo sostegno allo sterm [...] del popolo palestinese, ha atteso una nuova grande strage contro i bambini di Gaza prima di inviare il ministro Crosetto a stringere le mani sporche di san [...] del ministro della Difesa d’Israele, Katz. Il 4 dicembre scorso, Netanyahu ha dilaniato con le bombe quattro bambini palestinesi mentre erano in fila davanti a una bancarella di cibo a Nuseirat. Il 20 dicembre, due giorni fa, Netanyahu ha realizzato un’altra strage immane a Jabalia, a nord di Gaza, dove ha ucciso decine di bambini nelle loro abitazioni. Giorgia Meloni avrebbe potuto annullare il viaggio di Crosetto a Tel Aviv per protesta, ma non l’ha fatto. Crosetto si è recato a Tel Aviv, dopo queste stragi, per chiarire che Giorgia Meloni sostiene lo sterm [...] dei palestinesi fornendo appoggio incondizionato a Netanyahu.
Giorgia Meloni ha dato a Netanyahu, a sterminio in corso, le seguenti armi: bombe, granate, siluri, mine, missili, cartucce ed altre munizioni, proiettili e loro parti, per un valore di 730.869,5 euro a dicembre 2023, quasi raddoppiati a 1.352.675 euro a gennaio 2024.
Giorgia Meloni, Il 28 ottobre 2023, quando il san [...] dei bambini palestinesi arrivava già fino alle ginocchia, si è rifiutata di votare in favore di una tregua umanitaria all’Onu per interrompere lo sterminio dei palestinesi a Gaza. In quell’occasione, Meloni ha dichiarato, per bocca dell’ambasciatore italiano all’Onu: “Sempre solidali con Israele”.
Post soggetto a censura. Il testo integrale è sul mio profilo X.
Nessun commento:
Posta un commento