Guerra Russia-Ucraina & dintorni: informazione di media e cinegiornali Rai-Duce/Mediaset malata, venduta, prezzolata. Prima o poi usciranno i nomi di questi pennivendoli, giornalecchisti prezzolati, ed attendo di vedere cosa farà, l’inutile e dannoso Ordine dei Giornalisti !
Mai come in questo ultimo lustro, siamo stati costretti ad assistere all’indegno spettacolo propagandistico di manipolazione di massa, da parte dei mezzi tradizionali di informazione, con l’uso di stampa e Tv, soprattutto la Rai, come olio di ricino, moderni ed efficaci manganelli mediatici scagliati quotidianamente solo ed esclusivamente contro chi si permette di esprimere il proprio pensiero critico, con una ossessionante macchina del fango che ha portato questi “cani da riporto” del potere dei manutengoli a perdere credibilità, ascoltatori, fiducia, copie vendute. Se siamo tra i primi posti per corruzione, agli ultimi per libertà di stampa, le due facce della stessa medaglia di un paese divorato da illegalità, malaffare, evasione fiscale, infestato da truffatori in guanti bianchi, che espropriano sudore e risparmio di milioni di famiglie con il concorso dei distratti controllori, dove gli onesti vengono perseguitati, cricche e faccendieri di Palazzo premiati, lo dobbiamo anche ad una informazione malata, che invece di fungere da “cane da guardia della democrazia”, fa il cane da riporto dei loro editori in conflitto di interessi, oltre che di governo, maggioranza, pseudo autorità, che dovrebbero essere incriminate e processate per crimini economico-bancari contro i risparmiatori.
La vittoria di Trump, ha fatto crollare il castello di sabbia eretto da pennivendoli e giornalecchisti di regime, che infestavano i talk a tutte le ore, le cui liste di proscrizione appioppavano l’epiteto di putinani a tutti coloro che ragionavano con la propria testa, rifiutando la narrazione del main-stream. Ora si scopre da Wikileaks che USAID ha a libro paga oltre 6200 giornalisti di 707 testate, lautamente finanziate dal governo americano, e che l’Europa corrotta, ha fatto lo stesso, almeno nelle ultime elezioni europee. Mantenere la schiena dritta, nella società della sorveglianza e della dittatura non più strisciante ma manifesta, non è solo un esercizio ginnico ! Riprenderò con più vigore le battaglie a tutela dei diritti e della legalità, vilipese e calpestate, soprattutto dalle sedicenti sinistre geneticamente modificate, come una pannocchia della Monsanto ! E. Lannutti Grazie
Nessun commento:
Posta un commento