venerdì, dicembre 29, 2023

Prof. Orsini

 Ma io sto da paura


Alcuni corrotti dell'informazione hanno giurato che non avrebbero più commentato i miei post per impedire che facciano notizia. Questo è un sogno per me. Sono felicisssimo di non fare notizia così posso scrivere tutto quello che voglio senza rotture di scatole. 

Ma io sto da paura e mi rilasso sul divano. 

Non facendo notizia, allora non avrò rotture di scatole se dico che il presidente degli Stati Uniti è un criminale terrorista perché, da ottobre fino a oggi, ha dato 5000 bombe MK84 a Netanyahu con cui Israele ha massacrato migliaia di musulmani a Gaza rendendo inabitabile larghe porzioni di quel territorio per decenni. Se non faccio più notizia, allora posso dire che il presidente degli Stati Uniti è un terrorista criminale perché, il 9 dicembre 2023, ha dato 14.000 proiettili a Netanyahu per i suoi carri armati Merkava con cui Israele ammazza persino i neonati palestinesi nelle incubatrici degli ospedali. Se non faccio più notizia, allora posso dire senza fastidi che il presidente degli Stati Uniti è un terrorista criminale perché, il 9 dicembre 2023, ha posto il veto alla tregua nel consiglio di sicurezza dell'Onu condannando a morte migliaia di bambini musulmani innocenti. Potrò anche dire che Netanyahu è come Hitler e che l'esercito israeliano è una cloaca perché sta compiendo un nuovo Olocausto in forme diverse rispetto al passato nazista, ma uguali nella sostanza. Quindi vorrei ringraziare tutti quei corrotti dell'informazione che hanno smesso di bersagliarmi in pubblico però chiedono in privato il mio licenziamento dall'università e la chiusura dei miei social. E niente, io non riesco a far capire a queste lobby corrotte che non ho paura. Siccome loro vivono nella paura, non riescono a capire che qualcuno possa non averne. 

E insistono.

E insisto pure io.  

Cari corrotti, voi non sapete che favore mi fate a non commentare più i miei post. Io ho lottato per ottenere questo risultato bersagliandovi e querelandovi. Ho lottato per non fare più notizia perché è nel silenzio che gli studiosi cambiamo il modo di pensare delle persone.

La conoscenza come forma di liberazione da ogni forma di oppressione. 

Solidarietà con Gaza. 


Avanzi l'Italia, avanzi la pace.

Risorga il movimento pacifista.

Nessun commento: