venerdì, settembre 08, 2023

prof. orsini

 Il Corriere della Sera e la stampa nazionale si interrogano sull'opportunità della mia presenza a "è sempre Carta Bianca". Fatemi dire la mia: nessuno potrà più utilizzare la commissione parlamentare di vigilanza della Rai per strappare i miei contratti, impormi di lavorare gratuitamente, minacciarmi o intimidirmi. Nessun politico mezza calzetta potrà più mettere il naso nel mio conto corrente come accade nelle società autoritarie quando i potenti vogliono regolare i conti con gli oppositori del regime con la scusa pietosa del tipo: "Io non voglio pagare il gettone di presenza di Orsini a Rai Tre con le mie tasse" come se io volessi pagare gli stipendi di Boschi, Renzi, Enrico Letta e Bonaccini con le mie. Nemmeno io vorrei che le mie tasse fossero utilizzate per pagare gli stipendi d'oro di questi signori e tutti i loro benefit e privilegi. E' bellissimo vedere i propri nemici battere in ritirata con le orecchie all'altezza delle anche. Grazie a chi mi vuole e che mi ha sostenuto in questi mesi di gettoni da dare in fronte.


Nessun commento: