sabato, settembre 23, 2023

Prof. Orsini.

 Ecco lo squallore che mi aspettavo dal blocco occidentale e dalla Nato. La Polonia ha annunciato di voler scaricare l'Ucraina e la stessa cosa ha annunciato poche ore fa il partito repubblicano americano che si opporrà ai nuovi aiuti militari a Kiev. Il repubblicano Kevin McCarthy, speaker della Camera, esclude di approvare il pacchetto di aiuti militari da 24 miliardi di dollari all’Ucraina entro la fine del 2023 richiesto dal presidente Biden. "Abbiamo i nostri problemi fiscali di cui occuparci. Ci sono 10.000 persone che hanno appena attraversato il confine e Biden pensa all’Ucraina", ha detto McCarthy.

Siccome io questo squallore occidentale lo conosco e l'ho previsto, sono stato diffamato perché l'ho svelato e anticipato. Chi ha sempre cercato di difendere il popolo ucraino?

Io, ovviamente.

Nessun commento: