lunedì, aprile 13, 2020

Quest’anno anche la Pasqua sarà diversa dal solito, ma sarà un’occasione straordinaria per condividere, dimostrare il nostro impegno e la nostra solidarietà. Nessuno è solo, se può sentire – anche a distanza – l’affetto dei propri cari.

Tutti insieme, possiamo continuare a dare il nostro contributo alla lotta contro il virus, rimanendo nelle nostre abitazioni e stringendoci idealmente a tutti coloro che, in questi giorni difficili, lavorano per garantire la salute, la sicurezza e  il funzionamento del Paese e a chi sta soffrendo di più.

Medici, infermieri, forze dell’ordine, i lavoratori delle filiere alimentari, tutti coloro che offrono i propri sforzi per gli altri semplicemente assolvendo al proprio dovere, senza dimenticare gli anziani e i più deboli: dedichiamo a loro la nostra Pasqua. L’unico modo per superare le difficoltà è restare insieme, oggi più che mai.

Auguri a tutti gli Italiani, a quelli in prima linea nella lotta contro il virus e a quelli che lo combattono restando a casa, dal MoVimento 5 Stelle.

Nessun commento: