venerdì, luglio 30, 2021

Un amico

 Una piccola nota:


IO non scrivo più su nessuna pagina politica (m5s o altro)  su FB dal 2015 (circa) e non me ne curo, anche cancellarle sarebbe uno sforzo al quale non intendo dedicare risorse. 


Essendo decine le pagine che nel tempo con altri ho creato ci tengo a precisarlo, non vorrei che qualcuno pensasse che quanto viene pubblicato su quelle pagine sia farina del mio sacco o che sia scritto da me.


Ho sbagliato a dedicare tempo e risorse al M5S lo ho capito in via definitiva nel 2015 (come testimonia il banner in alto non a caso lasciato sempre li)  e da allora, come chiunque commette errori di tale portata dovrebbe fare, me ne sono stato zitto.


Rngrazio Dio di non aver continuato oltre salvandomi almeno da parte delle colpe e salvando la mia dignità. 


Saluti.

Nessun commento: