venerdì, agosto 04, 2023

Prof. Orsini

 Un po' di pazienza perché devo fare molti ringraziamenti dal profondo del cuore. Grazie per le migliaia di messaggi d'affetto e di solidarietà in questi sette giorni di assalti mediatici. Domani pubblicherò un nuovo video sulla guerra. Iscrivendovi al mio canale youtube e attivando la campanella, vi arriveranno le notifiche a ogni nuova pubblicazione. Il mio canale youtube non ha pubblicità per una mia scelta. Mi è stato offerto di inserirle, ma ho rifiutato. Ho creato il canale youtube per ringraziare le persone che mi vogliono bene e per restituire un po' dell'affetto che ricevo.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno visto la mia lectio magistralis sul mio canale youtube. Come ho detto ieri durante la diretta con gli abbonati di sicurezza internazionale . com, 116,000 visualizzazioni confermano che ho fatto bene ad accettare l'nvito del Consiglio Regionale del Veneto contro tutte le intimidazioni e le polemiche strumentali della solita macchina del fango. La verità viene sempre a galla con la ricerca storico-sociale. Ringrazio anche tutte le persone che a Venezia mi hanno fermato per stringermi la mano, per una foto insieme o per aiutarmi ad alzare il passeggino per sormontare le tante scale di quella città meravigliosa.
Oggi l'Italia vive una nuova ondata di autoritarismo e di intolleranza. Io difendo la società libera tratteggiata da Popper; i miei detrattori difendono la società autoritaria. Dichiarano di difendere la libertà, ma stanno costruendo un carcere a cielo aperto per noi e per i nostri figli.
Risorga il movimento pacifista.
Grazie, grazie, grazie.
Il mio canale youtube è qui: https://www.youtube.com/@orsiniufficiale
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, altoparlante, televisione, redazione, pedana e testo
Tutte le reazioni:
Giuseppe Sica, Marce Vann e altri 1715

Nessun commento: