mercoledì, agosto 16, 2023

Prof. Orsini

 Non bisogna mai ripetere quello che Putin dice altrimenti siamo putiniani.

Se Putin dice è esistito l’Olocausto, ed io dico che l’Olocausto è esistito, io sono putiniano. 

Se Putin dice che Parigi è la capitale della Francia, ed io dico che Parigi è la capitale della Francia, io sono putiniano.

Se Putin dice che il Napoli ha vinto lo scudetto, ed io dico che il Napoli ha vinto lo scudetto, io sono putiniano.

Se Putin dice che in Italia c’è la mafia, ed io dico che in Italia c’è la mafia, io sono putiniano.

Se Putin dice che la Russia ha un problema con l’espansione della Nato in Ucraina, ed io dico che la Russia ha un problema con l’espansione della Nato in Ucraina, io sono putiniano.

Speriamo che Putin non dica mai che l’Italia è bella.

Nessun commento: