giovedì, marzo 27, 2025

Prof. Orsini

 Quali fonti?

I peggiori parlamentari italiani non vogliono riconoscere che le loro politiche basate sullo scontro all'ultimo sangue con la Russia hanno causato la distruzione e lo smembramento dell'Ucraina. Avevano scommesso tutto sulla sconfitta di Putin  che, invece, ha sottomesso non soltanto l'Ucraina, ma pure la Nato e l'Europa al gran completo. Trump è ai suoi piedi. Questa è la ragione per cui i peggiori parlamentari d'Italia urlano, insultano e diffamano a tutto spiano quando parlano nei talk show. I peggiori parlamentari italiani, simili ai bambini che non accettano di avere perso, usano la demagogia più becera del tipo: "Tu offendi il popolo ucraino!"; "il popolo ucraino è un popolo glorioso!"; "tu sei pagato da Putin!". Si tratta per lo più di politici falliti al di sotto della soglia per entrare in Parlamento che cercano di raccattare qualche voto assumendo pose da bulli ti spa [...] la faccia, vuoi vedere? Il livello intellettuale è questo.

L'Ucraina ha perso tutto. L'Ucraina non entrerà nella Nato, perderà le sue regioni più ricche e strategiche, non avrà garanzie di sicurezza e sarà pure soggetta alla sferza neocoloniale degli Stati Uniti e alla clava neopadronale della Russia. Non proprio un bel finale. Meglio urlare. 

Io l'avevo detto che sarebbe finita male-male, ma non sono stato creduto. Il 31 marzo dalle 19 alle 20 terrò la consueta diretta del mese con gli abbonati a "sicurezza internazionale" punto com.

Nessun commento: