mercoledì, agosto 07, 2024

Prof. Orsini

 Questo signore, Enrico Borghi, è uno dei miei peggiori detrattori in Parlamento. Avendomi attaccato in maniera del tutto immotivata, non vorrei che questo cinico cambiacasacca - scivolato sotto la soglia minima della dignità con il passaggio dal Pd al partito di Renzi pochi mesi dopo la sua elezione - pensi che possa temerlo in qualche modo. Tanto più che il cinico cambiacasacca è membro del Copasir, il comitato di controllo dei servizi segreti, importantissimo per le nostre libertà. Oggi sul Fatto quotidiano parlo di questo cinico cambiacasacca. Sapete che cosa ha fatto questo Enrico Borghi? Il cinico cambiacasacca, legato a Letta, ha lasciato il Pd dopo l’elezione di Schlein. Ma è grazie al Pd che ha preso il posto importantissimo al Copasir che non avrebbe preso con Renzi. Siccome aveva bisogno di nobilitare il suo atto poco nobile, ha sostenuto che la ragione per cui ha lasciato il Pd sarebbe il mio elogio a Schlein per essersi opposta all’uso del Pnrr per costruire munizioni. Del tipo: "Visto l'elogio di Orsini a Schlein? Ecco perché ho lasciato il Pd". 

Ma, piccolo cambiacasacca, un minimo di senso storico. Il mio post di elogio è arrivato molto dopo che tu hai fatto i tuoi conticini e hai lasciato il Pd da furbacchione quale sei. Il mio elogio alla Schlein non c’entra niente con la tua decisione di accasarti da Matteo Renzi tenendoti il posto al Copasir preso con il Pd. Capito, cambiacasacca? Mica tutti gli studiosi temono personaggetti come te. 

Invece di perdere il tuo tempo a sparare tweet contro gli studiosi liberi, fai qualcosa di utile per il tuo Paese.

P. S. Iscriviti al mio canale youtube. Presto non sarò più libero di parlare su questa pagina.

Nessun commento: