sabato, giugno 24, 2023

professore Orsini

 Amate l'Italia

su Prigozhin, ho spiegato mille volte che la guerra in Ucraina è una guerra esistenziale per Putin perché contiene il rischio della dissoluzione della Federazione russa e, quindi, è una guerra ad alto rischio di escalation nucleare. Qualcuno mi chiede per chi faccia il tifo tra Prigozhin e Putin. Io faccio il tifo soltanto per l'Italia, per il mio amatissimo Paese. Tutte le mie analisi sulla politica internazionale iniziano e finiscono con la stessa domanda: "Qual è l'interesse nazionale dell'Italia?"; "Come devono evolversi gli eventi affinché l'interesse nazionale dell'Italia sia tutelato?". Negli Stati Uniti, centinaia di conferenze e di articoli hanno questi titoli: "Come devono andare le cose in Russia perché gli interessi americani migliorino?"; "Quali sono gli interessi americani in Ucraina?"; "Quali sono gli interessi americani a Taiwan?" Avete mai sentito di centinaia di conferenze e articoli intitolati: "Quali sono gli interessi nazionali dell'Italia in Ucraina?". Mai. E sapete perché? Perché se qualcuno tematizzasse questo argomento si capirebbe che l'Italia è piena di traditori dell'Italia giacché le politiche dell'Italia in Ucraina sono totalmente anti-italiane.
Avanzi l'Italia, avanzi la pace.
Risorga il movimento pacifista.
P. S. Questa pagina è sottoposta a censura severa. Iscriviti al mio canale youtube per non perderci di vista in caso di chiusura.
Tutte le reazioni:
Tu, Giuseppe Sica, Carlo Linzalone e altri 2457

Nessun commento: