lunedì, settembre 06, 2021

Portavoce

 ⭐ PORTAVOCE STEFANO CAPIZZI E MAESTRO SALVATORE MORRA: DOPO 5 ANNI ENTUSIASMANTI, SIAMO PRONTI AD UNA NUOVA SFIDA.


"Fare il consigliere di municipalità, anzi il portavoce municipale, significa lottare tutti i giorni per il proprio territorio. Farlo insieme ad un amico, ti da una marcia in più. 


In questi cinque anni, abbiamo provato, con l'aiuto indispensabile di tanti attivisti ed attiviste, a portare nelle istituzioni un modo diverso di fare politica. Tutti i circa 800 atti ufficiali prodotti (segnalazioni, interrogazioni, mozioni) portano entrambe le nostre firme. Abbiamo sempre fatto squadra, anche nei momenti difficili. Abbiamo combattuto nelle Commissioni e in Consiglio, per dare voce ai cittadini che con la loro fiducia ci avevano consentito di essere lì. Ciascuno di noi ha messo a disposizione dell'altro la propria esperienza, la propria creatività, il proprio intuito, le proprie competenze. Una miscela vincente, che ci ha consentito, pure essendo solo in due, a far pesare le nostre parole e le nostre idee.


E poi banchetti, gazebo, le riunioni settimanali, quelle con gli altri portavoce, gli incontri con i cittadini, i sopralluoghi in ogni angolo del nostro territorio. Abbiamo fatto del nostro meglio per provare a rappresentare degnamente i cittadini, il Programma e il fantastico gruppo di attivisti che ha lavorato con noi e che non finiremo mai di ringraziare.


Ora siamo pronti ad una nuova sfida. 

Napoli in Movimento è la casa di tutti quelli che non hanno smesso di credere che non è possibile risolvere i problemi assieme a chi li ha causati. Per questo ci siamo, come candidato Presidente e come capolista in Municipalità e Comune, per questo vi chiediamo di essere ancora una volta al nostro fianco. In alto i cuori!"


✒ Stefano e Salvatore

Nessun commento: