mercoledì, maggio 24, 2023

Prof. Orsini

 Vi ringrazio di avermi dato la possibilità di aiutare il prossimo. Ho più lettori del Corriere della Sera, la Stampa e la Repubblica, i quotidiani che hanno cercato di distruggermi. I video che pubblico sul mio canale youtube, ripubblicati a destra e a manca, ottengono milioni di visualizzazioni. Un mio post su questa pagina raggiunge anche 500,000 persone. Ed io posso utilizzare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube per difendere gli altri. Per difendere le persone deboli che vengono aggredite e bersagliate soltanto perché sono uomini e donne libere e oneste, ma senza poteri. Sono felice di avere difeso Daniela Ranieri e di avere spiegato a così tante persone lo squallore morale e professionale che si nasconde dietro gli attacchi che riceve. È bellissimo donare e aiutare gli altri per costruire un mondo migliore. Un mondo con più solidarietà, più rispetto e comprensione per il prossimo. Un mondo meno violento con un numero minore di sciacalli.

Grazie a tutti coloro che si sono iscritti al mio canale YouTube, gratuito e senza pubblicità per una mia scelta.
Grazie per tutto l’affetto e la solidarietà dal 24 febbraio 2022 a oggi.
Questa sera non sarò a Carta Bianca, ma ci tenevo ugualmente a farvi arrivare il mio affetto e il mio ringraziamento.
Avanzi l'Italia, avanzi la pace.
Tutte le reazioni:
Giovanna Ferro, Maria Oriolo e altri 10.011
Commenti: 493
Condivisioni: 501
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: